Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'individuazione di associazioni e società sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale "campo da calcio e polivalente policiano".


Descrizione

Descrizione Bando

Aggiornamento del 28 luglio 2025

Pubblicazione dei verbali relativi alla procedura di manifestazione di interesse per l’individuazione di associazioni
e società sportive senza fini di lucro interessate alla riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo comunale
“Campo da calcio e polivalente Policiano”.

****************************************************************************************************************************

Aggiornamento del 4 giugno 2025: apertura dei plichi 

Si informa che lunedì 9 giugno 2025 alle ore 9:30 si svolgerà la seduta pubblica di apertura dei plichi pervenuti per la presente procedura. La seduta si terrà presso l’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore, in Piazza San Domenico n. 4 – 3° piano. La partecipazione è aperta al pubblico.

****************************************************************************************************************************

L’Amministrazione Comunale rende noto che, in ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera di Giunta Comunale n. 188 del 15/04/2025 e con provvedimento n. 922 del 17/04/2025, è stato approvato l’Avviso pubblico di MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L‘INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA‘ SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L‘IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CAMPO DA CALCIO E POLIVALENTE POLICIANO”.

Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno martedì 3 GIUGNO 2025.

Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.

Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 13.00 del giorno martedì 20 MAGGIO 2025 all‘Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email: nadia.brogi@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.

Tipologia

Termine presentazione

Termine presentazione
2025-06-03 11:00:00

Chiarimenti

Chiarimenti

E' possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail: sportgiovani@comune.arezzo.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno martedì 27 MAGGIO 2025. 

Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro i tre giorni lavorativi successivi alla ricezione delle richieste stesse. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.

Documentazione a corredo

Riferimento

Riferimento

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni - p.buoncompagni@comune.arezzo.it.

Iter

Esecuzione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri