Polizia Locale ricorda il collega morto in servizio a Milano

Dettagli della notizia

La Polizia Locale di Arezzo ricorda il collega morto in servizio a Milano: un minuto di silenzio al Comando di via Setteponti

Data:

02 luglio 2026

Tempo di lettura:

1 min

Polizia Locale osserva minuto di silenzio

Descrizione

La Polizia Locale di Arezzo ha reso omaggio a Francesco Imprezzabile, l'agente della Polizia Locale di Milano deceduto in servizio lo scorso 22 giugno.

Il 2 luglio alle ore 11:00, in concomitanza con i funerali a Milano, gli agenti aretini si sono schierati presso il Comando di via Setteponti. All'iniziativa hanno partecipato sia gli equipaggi in servizio sul territorio sia i colleghi degli uffici, agli ordini del Vice Comandante Milloni che ha annunciato il minuto di silenzio osservato da tutti i presenti.

L'iniziativa vuole essere un segno di rispetto e di partecipazione al lutto che ha colpito il Corpo della Polizia Locale di Milano e l'intera comunità delle polizie locali italiane.

Ultimo aggiornamento

02/07/2026, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri