Avviso pubblico per l’individuazione di start-up giovanili da finanziare nell’ambito del progetto “START HUB IMPRESAGIOVANI AREZZO”

Dettagli della notizia

1 dicembre 2025

Data:

01 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione


L’Amministrazione comunale rende noto che, con provvedimento n. 3173 del 1.12.2025, è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’individuazione di start-up giovanili da finanziare nell’ambito del progetto “START HUB IMPRESAGIOVANI AREZZO”, iniziativa promossa dal Comune e realizzata in collaborazione con partner pubblici e privati, con il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale.

L’Avviso mette a disposizione 63.650 euro destinati a sostenere fino a due start-up giovanili create da giovani tra i 18 e i 35 anni che abbiano partecipato ai percorsi formativi del progetto. Il contributo sarà erogato sotto forma di rimborso delle spese sostenute dalle imprese selezionate nelle fasi di avvio e sviluppo.

Le candidature possono essere presentate entro le ore 13:30 del 9 gennaio 2026.

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a: sportgiovani@comune.arezzo.it.

Per consultare tutti i dettagli del bando e scaricare la documentazione completa, è possibile visitare la pagina dedicata CLICCANDO QUI.

Ultimo aggiornamento

01/12/2025, 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri