AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE COMUNALI, SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2024-2025

Dettagli della notizia

RIAPERTURA PIATTAFORMA PER PRESENTARE LE DOMANDE

Data:

07 agosto 2024

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

DA VENERDI' 9 AGOSTO 2024, ORE 10:00, RIAPRE LA PIATTAFORMA DEDICATA ALLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, accedendo al sito del Comune di Arezzo, al link http://telemoney.cloud/sport/comune-arezzo, autenticandosi mediante SPID, CNS, CIE.

L'Amministrazione Comunale rende noto inoltre che, con provvedimento n. 1969 del 08/08/2024, è stata approvata la graduatoria definitiva (ALLEGATO B - "ASSEGNAZIONE SPAZI DEFINITIVA") relativa all’AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE COMUNALI, SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2024-2025.

Per tutte le informazioni si rimanda alla pagina dedicata consultabile QUI.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri