Arezzo: continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana

Dettagli della notizia

I nuovi incontri pubblici in programma

Data:

27 gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

L’amministrazione comunale, in collaborazione con Sei Toscana, prosegue l’attività di riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti ad Arezzo. Gli obiettivi del percorso intrapreso negli ultimi anni sono aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e organizzare il servizio in base alla conformazione del territorio.

Ad Agazzi, Molin Bianco e nella zona industriale Pieven Landi la nuova raccolta porta a porta, già presentata durante i primi incontri pubblici, partirà lunedì 3 febbraio.

Seguirà un altro step d’implementazione del porta a porta, con avvio lunedì 3 marzo, che interesserà le zone di San Fabiano, via delle Conserve, San Polo, Antria, Ca’ Di Cio, Puglia, Libbia, Tregozzano e Chiassa Superiore. Come indicato nelle lettere informative consegnate, gli utenti coinvolti per queste località potranno ritirare il proprio kit (sacchi, mastelli e materiale informativo) secondo un preciso calendario al Centro di aggregazione sociale di Tregozzano, a partire da martedì 4 febbraio fino a mercoledì 26 febbraio. Potranno inoltre partecipare, per prendere confidenza con le nuove modalità, a quattro incontri pubblici che si terranno sempre presso il cas di Tregozzano martedì 4 febbraio e mercoledì 12 febbraio, articolati sempre alle 18 i primi e alle 21 i secondi.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it e numero verde 800127484.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri