Iscrizione all’albo dei presidenti di seggio

Dettagli della notizia

Termine presentazione domanda

Data:

23 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Scade venerdì 31 ottobre il termine per presentare domanda d’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio. Occorrono a tal fine buona condotta morale, essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Arezzo, età inferiore ai 75 anni, possesso del titolo di studio di scuola superiore. 

L’iscrizione non ha scadenza, è dunque permanente e va effettuata una sola volta, L’albo viene aggiornato a gennaio di ogni anno. Informazioni su questa pagina

A cura di

Ufficio stampa

Si occupa delle attività di informazione istituzionale

Ultimo aggiornamento

23/10/2025, 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri