Covid19 - ammissione al voto domiciliare

Descrizione completa

In occasione dei  Referendum popolari abrogativi di domenica 12 giugno 2022, gli elettori del Comune di  Arezzo sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di  isolamento per Covid-19, potranno fare richiesta di esprimere il voto presso il proprio domicilio, facendo pervenire al  Comune a decorrere dal 2 giugno i seguenti documenti:

  1. una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando l'indirizzo completo;
  2. il provvedimento di isolamento per Covid-19 rilasciato dal Dipartimento di Prevenzione Azienda Usl Toscana sud est, Campo di Marte Arezzo. 
    Per eventuali richieste urgenti il cittadino potrà chiamare il centralino dell'ospedale al n. 05752551 o scrivere alla mail igienedipprev.ar@uslsudest.toscana.it
  3. copia della tessera elettorale

La domanda  dovrà essere trasmessa all’Ufficio Elettorale del Comune di Arezzo, attraverso una delle seguenti modalità:

  1. tramite posta elettronica semplice al  seguente indirizzo mail:  elettorale@comune.arezzo.it ;
  2. tramite  posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it
  3. oppure concordando le modalità con l’ufficio elettorale (tel. 0575 377238  e-mail elettorale@comune.arezzo.it)

 

Il voto verrà raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione: dalle ore 7 alle ore 23 di  domenica 12 giugno 2022. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale in piazza A. Fanfani 1, tel. 0575 377238- 239- 774 e-mail elettorale@comune.arezzo.it

 


Allegati

_modulo_domanda_voto_covid-19_referendum_2022_modificato.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri