Cosa facciamo

Descrizione completa

Attività dell'ufficio:

  • Ricezione delle richieste di intervento;
  • Ricezione delle richieste di intervento o di sviluppo del sistema informativo comunale;
  • Individuazione delle soluzioni tecniche ottimali per la soddisfazione delle esigenze espresse e l'organizzazione gestionale delle attività di manutenzione ed intervento sui sistemi con specifico riferimento alle attività di assistenza tecnica;
  • Supporto alle strutture operative per l'utilizzo ottimale delle potenzialità dei sistemi e per la diffusione della cultura informatica all'interno dell'ente;
  • Supporto nella predisposizione dei capitolati tecnici, manuali ed ogni altro documento tecnico necessario per le attività di approvvigionamento dei beni e servizi tecnologici;
  • Supporto tecnico nella progettazione dello sviluppo del sistema informativo e degli aspetti informatici legati all'innovazione tecnologica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri