CO-PROGETTAZIONE per partecipazione Avviso REGIONE TOSCANA "Interventi di accompagnamento al lavoro per persone in condizione di fragilità" A VALERE SUL PR FSE+ 2021-2027- (DDRT 12541 del 6/06/2024)
Il presente Avviso viene emanato in ottemperanza a quanto prescritto da Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n. 12541 del 06/06/2024 denominato "Interventi di accompagnamento al lavoro per persone in condizione di fragilità" a valere sul PR FSE+ 2021-2027 Priorità 3 Inclusione sociale, attività PAD 3.h.1, finalizzato all’attivazione di percorsi individualizzati che prevedono misure attive di inserimento sociale e lavorativo.
Con suddetto Bando la Regione Toscana intende attuare interventi volti a migliorare l’occupabilità di persone in carico ai servizi socio-sanitari territoriali, finanziando iniziative locali di inserimento e accompagnamento al lavoro, dando continuità ai progetti già attuati durante la precedente programmazione del POR FSE 2014-2020.
Le richieste di chiarimento potranno essere presentate, unicamente per e-mail all'indirizzo sociale@comune.arezzo.it e dovranno pervenire entro e non oltre il 5° giorno antecedente la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande di partecipazione. Non saranno forniti chiarimenti telefonici.
Il Responsabile del Procedimento è il Direttore dell'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Arezzo, Dott.ssa Paola Garavelli p.garavelli@comune.arezzo.it