Tu sei qui

Bando per l'assegnazione di 11 alloggi di proprietà di Arezzo Casa SpA, costruiti in regime di edilizia agevolata, siti nel piano integrato di intervento di Pescaiola: pubblicazione graduatoria provvisoria

Share button

Fino al 23 giugno 2021 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria composta dalle domande degli aspiranti assegnatari per l'assegnazione di 11 alloggi di proprietà di Arezzo Casa SpA, costruiti in regime di edilizia agevolata, siti nel piano integrato di intervento di Pescaiola.

Come previsto dalla normativa in materia di trasparenza e semplificazione amministrativa (Legge n. 241/1990), il Comune di Arezzo non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa il punteggio attribuito o le eventuali cause di esclusione.

Per informazioni circa l'ammissione o l’esclusione dalla graduatoria, telefonare ai numeri 0575377295 - 0575377296 (attivo solo il martedì e giovedì) - 0575377173.

È possibile presentare una richiesta di riesame, chiedendo di ottenere una diversa valutazione della propria istanza: a tale scopo possono essere presentati nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.

Le eventuali richieste di riesame dovranno essere consegnate a mano e protocollate presso lo Sportello Unico, previo appuntamento, oppure spedite per posta al seguente indirizzo: “Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Arezzo, Piazza A. Fanfani 1, 52100 Arezzo.” oppure inviate per Posta Elettronica Certificata PEC all'indirizzo "comune.arezzo@postacert.toscana.it".

Si raccomanda il rispetto del termine del 23 giugno 2021: infatti, nel caso di spedizione postale, non farà fede il timbro postale e pertanto il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualunque genere.

Mercoledì, 9 Giugno, 2021