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Autorizzazione paesaggistica con procedimento ordinario

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Quali interventi: viene presentata per tutti gli interventi diversi da quelli elencati nell'Allegato B.

Requisiti per l’istanza
Proprietario o interessato.

Modalità di richiesta 
E’ possibile inoltrare la richiesta in formato cartaceo o digitale:

-formato cartaceo: presentazione presso il protocollo del comune di Arezzo,

-formato digitale: tramite pec all’indirizzo del Comune di Arezzo inviando il modulo e la documentazione necessaria firmata in formato pdf.

Documenti da presentare
Presentazione di apposito modulo di richiesta scaricabile, debitamente compilato e completo della documentazione indicata nel modulo stesso. E’ prevista la presentazione di una  dettagliata relazione paesaggistica, redatta secondo i criteri e con i contenuti indicati nel D.P.C.M. 12.12.2005.

Quanto pagare

E’ dovuto l’importo di due marche da bollo (una per l’istanza e una per il rilascio dell’autorizzazione)

Sono dovuti i diritti di segreteria come indicati nella SEZIONE APPOSITA 

Termine conclusione: il termine di conclusione del procedimento è di 105 giorni o 120 se la Soprintendenza non esprime il parere nel termine previsto, fatte salve eventuali sospensioni ed interruzioni di qualsiasi natura.

Efficacia: è efficace per 5 anni. I lavori iniziati nel corso del quinquennio di efficacia possono essere conclusi entro e non oltre l’anno successivo la scadenza del quinquennio. Il termine di efficacia decorre dal giorno in cui acquista efficacia il titolo edilizio eventualmente necessario per la realizzazione dell’intervento.