La società Gestione Ambientale Srl, controllata al 100% da AISA Impianti SpA – azienda a partecipazione pubblica specializzata nel trattamento dei rifiuti urbani con un proprio impianto di recupero integrale – è stata costituita nel 2013 al fine consentire una migliore qualità nella gestione della raccolta dei rifiuti, con una conseguente riduzione dei costi sia di raccolta che di trattamento.
Tra il 2013 e il 2023 la Società ha consolidato la propria struttura organizzativa, avviando attività di service nei confronti di AISA Impianti e, oggi, di molti Enti pubblici.
Pur proseguendo l’attività di supporto tecnico e progettazione a favore della controllante, infatti, si è negli anni specializzata nel fornire servizi a favore delle Amministrazioni locali.
Ingegneri, architetti, geologi, geometri e ispettori ambientali, un team agile, giovane e specializzato che comprende profili professionali diversi e complementari. E con la garanzia di una struttura solida, a partecipazione pubblica, abituata a muoversi nel settore, del quale conosce meglio di altri necessità e obiettivi.