Referendum dell'8 e 9 giugno 2025: modifica orari apertura dello sportello unico

Dettagli della notizia

Rilascio tessere elettorali

Data:

03 giugno 2025

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

In occasione del Referendum di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, lo Sportello Unico per consentire il solo rilascio delle tessere elettorali ha previsto ulteriori orari di apertura nei seguenti giorni:

  • venerdì 6 giugno dalle ore 14:00 alle ore 18:00
  • sabato 7 giugno dalle ore 8:00 alle 18:00
  • domenica 8 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00
  • lunedì 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 15:00   

Attenzione: lunedì 9 giugno lo Sportello Unico sarà aperto esclusivamente per il rilascio delle tessere elettorali.

La nuova tessera elettorale può essere richiesta personalmente esibendo un documento di riconoscimento; è possibile ritirare la tessera elettorale anche per i propri familiari presentandosi muniti della fotocopia del documento di identità degli interessati e della delega al ritiro.

Il modulo per la delega è disponibile al seguente link 

Si  ricorda che per le altre tipologie di servizi, per l'accesso allo Sportello Unico è necessario prenotare un appuntamento su agenda.comune.arezzo.it (orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8:30 alle 13:00, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30).

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Rilascio tessere elettorali

Ultimo aggiornamento

26/06/2025, 22:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri