“Auto blu in sosta per ore in Guido Monaco: ho richiesto l’accesso agli atti dopo la risposta del sindaco non chiarificatrice”

Dettagli della notizia

Nota del consigliere comunale Michele Menchetti

Data:

06 agosto 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

“Dopo la risposta ricevuta dal sindaco alla mia interrogazione del 13 giugno 2025, con la quale sollecitavo chiarimenti sugli incontri a cui ha partecipato in Guido Monaco con l’auto blu in sosta per ore e l’autista in attesa, ho richiesto formalmente un accesso agli atti per ottenere definitivamente soddisfazione: gli appuntamenti sono stati di natura istituzionale oppure privata, visto che nella risposta non viene specificato?

Il sindaco dichiara di aver usufruito del servizio per ‘incontri in programma nelle immediate vicinanze’ della piazza suddetta. Se hanno avuto natura istituzionale, presso quali sedi si sono svolti e chi era presente? Chi è l’autista che lo ha accompagnato?

Queste richieste si pongono l’obiettivo di garantire massima trasparenza sull’uso dei mezzi e delle risorse comunali e l’informazione più dettagliata a beneficio dei cittadini”.

A cura di

Staff comunicazione

Si occupa della gestione integrata della comunicazione istituzionale, curando il sito web, i profili social, i servizi digitali, l'immagine coordinata dell’ente e la produzione di materiali grafici, foto e video.











Ultimo aggiornamento

06/08/2025, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri