AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE PRESENTAZIONE PROPOSTE DI PROJECT FINANCING PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO GESTIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICA COMUNALE
L'importo del canone annuo da assoggettare a ribasso è pari ad € 1.737.705,00.
Nell'avviso pubblico è stato indicato ERRONEAMENTE l'importo di € 2.120.000 (che, invece, corrisponde all'importo da ribassare con l'aggiunta dell'IVA al 22%).
NUOVA PROROGA TERMINI:
Si avvisano gli interessati che con P.D. n. 2806 del 5.10.2018 sono stati prorogati i termini della procedura in oggetto, fissando la data di scadenza per la presentazione delle proposte alle ore 12,00 del 12 ottobre 2018. Restano ferme le ulteriori prescrizioni già pubblicate.
RETTIFICA N. 2
Nella Tabella relativa alla valutazione degli elementi della proposta (pag. 5 del paragrafo "Modalità svolgimento procedura e criteri di valutazione"), al punto 7 - Proposta tecnica è ERRONEAMENTE fatto riferimento al requisito di cui alla lett. e). Si evidenzia che i requisiti preferenziali cui fare riferimento sono quelli indicati al punto 3. LETT. F), G), H).
RETTIFICA N. 3
si avvisano gli interessati che in relazione alle prestazioni incluse nella procedura è ammesso il ricorso all’istituto dell’avvalimento. A tale scopo gli interessati dovranno menzionare tale ipotesi nel Modello "Istanza proposta PF illuminazione pubblica" integrandolo con l’indicazione della specifica prestazione per cui s’intende ricorrere all’avvalimento nonché con l’indicazione del soggetto che fungerà da ausiliario (ragione sociale e Partita Iva).