Avviso di indagine esplorativa mediante manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'aggiornamento del sistema radio e centrale operativa della Polizia Locale mediante procedura telematica start.
Le manifestazioni di interesse devono esse presentate entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2019 attraverso il sistema telematico di acquisti on line della Regione Toscana nell'area riservata alla presente gara all'indirizzo: https://start.e.toscana.it /.
Tramite lo stesso mezzo la stazione appaltante provvederà a trasmettere la documentazione di gara ai soggetti che hanno manifestato l'interesse a partecipare alla suddetta procedura. Per poter manifestare l'interesse a partecipare gli operatori economici già registrati nell'indirizzario regionale dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema;
Gli operatori non registrati sul sistema Start potranno iscriversi e partecipare alla presente procedura attraverso le istruzione riportate nel link di seguito indicato:
L’operatore economico, dopo aver manifestato interesse, riceverà una comunicazione di conferma attraverso il sistema START all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione.
La concessione si svolgerà interamente in modalità telematica: le domande di partecipazione e le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all’indirizzo: http://www.regione.toscana.it/-/sistema-telematico-acquisti-regionale-della-toscana-star-1
Sull'avviso allegato alla presente pagina vengono riportate le condizioni per manifestare interesse nel dettaglio