Concessione di porzioni di aree verdi comunali ove installare e gestire distributori automatici di acqua di rete trattata


Tipologia

Termine presentazione

Termine presentazione
2015-02-19 13:00:00

Chiarimenti

Chiarimenti

- 12 febbraio 2015 -

Domanda:
Nel bando è richiesta la certificazione ISO 9001, che come  ******  non è soddisfacibile direttamente, avremo quindi pensato di costituirci in ATI con il produttore delle casette, che è certificato ISO.

Risposta:
Il bando richiede il possesso della certificazione ISO 9001 quale requisito di partecipazione.
Tale certificazione deve essere posseduta da tutti i partecipanti indipendentemente che partecipino in forma singola, associata o raggruppata.

----------------------------------

Estratto bando di gara per la concessione di porzioni di aree verdi comunali ove installare e gestire distributori automatici di acqua di rete trattata

Con provvedimento 22 gennaio 2015, n. 192, questa Amministrazione comunale ha indetto una procedura aperta per la concessione di 17 porzioni di aree verdi comunali ove installare e gestire distributori automatici di acqua di rete trattata, comunemente denominati "casine dell’acqua". Il bando, strutturato in due lotti, prevede la stipula di un contratto di 7 anni e il pagamento di un canone di concessione minimo di € 171.360,00 oltre iva, di cui 80.640,00 € oltre iva relativamente agli 8 distributori del lotto "A" e € 90.720,00 oltre iva relativamente ai 9 distributori del lotto "B". L’aggiudicazione avverrà in base all’offerta economicamente più elevata relativa a ciascuno lotto da redigere in base alle modalità specificate nel bando. Per ciascuno dei due lotti è ammessa offerta solo in aumento. I soggetti interessati a partecipare alla procedura di gara dovranno presentare un plico contenente l’offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo, Piazza A. Fanfani, 1, 52100 Arezzo, entro le ore 13:00 del giorno 19 febbraio 2015, termine perentorio. Il bando integrale e la documentazione di gara sono liberamente accessibili in questa pagina raggiungibile dalla sezione "Aste e concessioni". Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Manutenzione Verde pubblico e foreste, tel. 0575.377702, fax 0575.377701, PEC comune.arezzo@postacert.toscana.it.

Il Responsabile del Procedimento

Dr. Alfredo Strazzullo

Documentazione a corredo

Riferimento

Riferimento
Ufficio Manutenzione Verde pubblico e foreste, tel. 0575.377702

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri