14/7/2015 - Pubblicazione graduatorie
A seguito dei colloqui dei candidati, nella sezione "Esito" sono pubblicate le graduatorie relative ai tre progetti approvate con Provvedimento n. 2179 del 14/07/2015.
6/7/2015 - Variazione sede dei colloqui
I colloqui si svolgeranno presso il Progetto sportello polifunzionale e comunicazione – Piazza A. Fanfani, 1 - 52100 – Arezzo (Primo piano)
25/6/2015 - Pubblicazione calendario colloqui
Nella sezione "Iter" è pubblicato il calendario dei colloqui dei candidati ammessi
7/5/2015 - Proroga scadenza
Con decreto 1980/2015, è stata disposta la proroga della scadenza dei termini per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione di 708 giovani per progetti di servizio civile regionale per l'attuazione del PON YEI 2014/2015 nella Regione Toscana, di cui al decreto 1208/2015.
Progetti per i quali è possibile presentare la domanda:
- Progetto 1) "Cultura e promozione turistica: Arezzo in Tuscany" - Ufficio Cultura e Ufficio Turismo, Giostra del Saracino e Folklore (n. 7 volontari);
- Progetto 2) "Memoria collettiva e identità comunitaria - L'archivio comunale ponte tra passato e futuro" - Ufficio Protocollo e Statistica (n. 4 volontari);
- Progetto 3) "AR - Ask and Reach (chiedi e ottieni le informazioni che cercavi)" - Progetto Sportello Polifunzionale e Comunicazione, Ufficio Servizi Demografici, Casa delle Culture (n. 10 volontari).
Modalità di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore dell'Ufficio Sport e Giovani del Comune di Arezzo, deve essere presentata con una delle seguenti modalità:
- a mano c/o Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani n. 1 (primo piano)
- mediante raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare c/o l'Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani n. 1 - 52100 - Arezzo
- tramite PEC
A tal fine si veda il dettaglio delle modalità di presentazione delle domande di cui all'art. 4 della Scheda Informativa.
Si precisa che anche le domande inviate per raccomandata devono pervenire entro la scadenza e che non fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni consultare la sezione dedicata al Servizio Civile del sito internet della Regione Toscana.