Il Comune di Arezzo, in attuazione del provvedimento n. 2109 del 05/08/2016, intende provvedere all’espletamento di una seconda procedura selettiva rivolta alle Associazioni di volontariato per l’affidamento del progetto di "portierato sociale" da svolgersi presso l'immobile di edilizia residenziale pubblica ubicato in via Concino Concini n. 20, Arezzo, a cui è connesso l'utilizzo temporaneo di un alloggio, per due anni, per il periodo dal 01/10/2016 al 30/09/2018. L'utilizzo dell'alloggio, destinato al portiere sociale, sarà regolato da convenzione con l'associazione aggiudicataria, sulla base di quanto previsto nel bando.
La selezione è aperta alle associazioni di volontariato e promozione sociale, iscritte negli albi previsti dalla Regione Toscana, ai sensi delle LR n. 29/1996 s.m.i. e LR n. 42/2002, aventi sede legale nel Comune di Arezzo e aventi tra le finalità statutarie la gestione di servizi in campo sociale.
L’Associazione per partecipare alla selezione dovrà far pervenire, direttamente o a mezzo posta, il plico debitamente chiuso come meglio descritto nel bando all’Ufficio Archivio Protocollo del Comune di Arezzo ex Caserma Cadorna Piazza Fanfani n. 1, 52100 Arezzo, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno lunedì 5 settembre, pena la non valutazione dell’offerta. Oltre tale termine non sarà valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva alla precedente.