Relazione annuale relativa al funzionamento ed alla sorveglianza degli impianti di incenerimento

Dettagli della notizia

Safimet S.p.A. - Avviso al pubblico ai sensi del D. Lgs. 152/06, art. 237 - septiesdecies commi 4 e 5 "Obblighi di comunicazione , informazione , accesso e partecipazione"

Data:

04 luglio 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

 

Si informa che Safimet S.p.a, in qualità di gestore dell'impianto di incenerimento rifiuti ubicato in Loc.
San Zeno 63/E nel Comune di Arezzo, ha depositato presso la Regione Toscana ed il Comune di Arezzo,
la relazione annuale e relativa integrazione (2024) inerenti i risultati del Piano di Monitoraggio e
Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto alle condizioni di esercizio prescritte
nell'Autorizzazione Integrata Ambientale.
La documentazione completa è depositata presso l'Ufficio Tutela Ambientale per un periodo di tempo
non inferiore a trenta giorni, chiunque può visionarla ed esprimere, entro il medesimo periodo,
eventuali osservazioni presentandole all'Ufficio Tutela Ambientale del Comune di Arezzo Piazza
Fanfani, 1 (PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it).

Ultimo aggiornamento

09/07/2025, 15:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri