La richiesta di contributo deve essere PREVENTIVA ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI E/O ALL'ACQUISTO DI ATTREZZATURE e redatta su fac-simile fornito dall'Ufficio Gestione del Patrimonio.
La richiesta, debitamente compilata e corredata da tutta la necessaria documentazione, in marca da bollo da € 16,00, può essere consegnata:
- a mano presso lo Sportello Unico Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani n.1, Arezzo;
- per posta, tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Arezzo, Ufficio Gestione del Patrimonio, Piazza della Libertà n.1, 52100 AREZZO, riportando nome, cognome e indirizzo del mittente;
- tramite PEC all’indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it
Successivamente all'ultimazione delle opere di abbattimento delle barriere, dovranno essere inoltrate all'Ufficio Gestione del Patrimonio le fatture, in originale e quietanzate, degli oneri sostenuti e gli estremi d'inizio e fine lavori.