AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE A RIQUALIFICARE E GESTIRE L'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE "TENNIS SAN CLEMENTE"
L’Amministrazione comunale rende noto che, con provvedimento n. 1847 del 24.07.2024, è stato approvato l'Avviso pubblico per l'individuazione di associazioni e societa' sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale "Tennis San Clemente".
Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno venerdì 20 settembre 2024.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.
Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 6 settembre 2024 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email: nadia.brogi@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.
E' possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail: sportgiovani@comune.arezzo.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno giovedì 12 settembre 2024.
Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro i tre giorni lavorativi successivi alla ricezione delle richieste stesse. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine indicato.
Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni - p.buoncompagni@comune.arezzo.it.