AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE COMUNALI, SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO - STAGIONE SPORTIVA 2024-2025


Descrizione

Descrizione Bando

AVVISO:

DA VENERDI' 9 AGOSTO 2024, ORE 10:00, RIAPRE LA PIATTAFORMA DEDICATA ALLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, accedendo al sito del Comune di Arezzo, al link http://telemoney.cloud/sport/comune-arezzo, autenticandosi mediante SPID, CNS, CIE.

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APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

L'Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 1969 del 08/08/2024, è stata approvata la graduatoria definitiva (ALLEGATO B - "ASSEGNAZIONE SPAZI DEFINITIVA") relativa all’AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE COMUNALI, SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2024-2025, visibile nella sottostante sezione ESITO.

Si informa che, all'esito delle rinunce pervenute alla data del 08/08/2024, sono rimasti liberi gli spazi sportivi di cui all'ALLEGATO C – SPAZI RESIDUI LIBERI, visibile nella sottostante sezione ESITO.

Nell'ALLEGATO A - ELENCO PUNTEGGI ASSEGNATI DEFINITIVI è specificato il dettaglio dei punteggi assegnati.

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APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

L'Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 1774 del 15/07/2024, è stato pubblicato l'esito della procedura relativa all’AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE COMUNALI, SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2024-2025.

Nell'Allegato A) è specificato il "Dettaglio punteggi assegnati"; nell'Allegato B) è pubblicata la "Graduatoria provvisoria delle richieste di utilizzo delle palestre comunali/scolastiche e dei campi di calcio per la stagione sportiva 2024/2025".

Ricorsi:

Le società sportive che hanno presentato la domanda di uso possono presentare istanza di revisione della graduatoria, allegando documentazione a sostegno. Il ricorso dovrà essere inviato all'indirizzo PEC del Comune di Arezzo (comune.arezzo@postacert.toscana.it) entro e non oltre il 25 luglio 2024. Il modulo per i ricorsi è scaricabile nella sottostante sezione ESITO.

Il Responsabile dell'Ufficio Sport valuterà i ricorsi presentati e approverà, con atto motivato, la graduatoria definitiva, che verrà pubblicata nel sito istituzionale del Comune. 

Rinunce:

Eventuali rinunce a spazi sportivi o fasce orarie, presentate nel periodo di pubblicazione della graduatoria provvisoria, costituiranno "spazi residui". Dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, gli spazi residui potranno essere richiesti dalle società interessate mediante accesso alla piattaforma on line e verranno valutate e ammesse in ordine di presentazione della domanda. Il modulo per le rinunce è scaricabile nella sottostante sezione ESITO.

Documentazione a corredo:

Allegato A) Avviso
Allegato 1 - Convenzione
Allegato 2 - Elenco Impianti

Iter:

Provvedimento approvazione Avviso e allegati
Provvedimento n. 1386

Esito:

Provvedimento n. 1774 del 15 luglio 2024
Allegato A) Dettaglio punteggi assegnati
Allegato B) Graduatoria provvisoria
Modulo RICORSI
Modulo RINUNCIA
Provvedimento approvazione graduatoria definitiva
Allegato A) - Punteggi assegnati graduatoria definitiva
Allegato B) - Assegnazione spazi definitiva
Spazi residui al 1.03.2025

Tipologia

Termine presentazione

Termine presentazione
2024-06-27 11:00:00

Chiarimenti

Chiarimenti

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: sportgiovani@comune.arezzo.it

Documentazione a corredo

Riferimento

Riferimento

Il Responsabile del Procedimento è il Direttore dell’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo, Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Iter

Data dell'esito

Data esito

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