E’ indetto avviso pubblico per titoli finalizzato all’assegnazione di postazioni per attrazioni dello spettacolo viaggiante nel triennio 2024/2026, ai sensi del Regolamento per lo spettacolo viaggiante approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n.12 del 25.01.2018;
Con provvedimento n. 3598 del 28.12.2023 è stato approvato l’avviso pubblico "Allegato A" e il modello di domanda "Allegato B".
Le domande, possono essere presentate, dal 2 al 22 Gennaio 2024 ore 14.00.
Il termine di scadenza èperentorio e farà fede la data di protocollo di arrivo del Comune di Arezzo.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente su apposito modello"Allegato B" che ricomprende tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e gli altri elementi necessari al corretto espletamento della selezione pubblica di cui sopra;
Il versamento di € 16,00 della marca da bollo per la domanda deve essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA su https://pagopa.comune.arezzo.it/?ent=51 - altre modalità non saranno ritenute valide.
Le domande potranno essere inviate o presentate ai seguenti indirizzi:
Presso Ufficio protocollo, Piazza Fanfani 2, 52100 Arezzo - Comune di Arezzo – indirizzate a Ufficio SUAP e Attività Produttive,
Recando la dicitura "Avviso pubblico per assegnazione di aree pubbliche finalizzata all'installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante nel triennio 2024/2026".
N.B.: non verranno valutate ai fini della partecipazione domande pervenute con modalità diversa.
Per informazioni è possibile rivolgersi a: 0575377561 - 7582