Realizzazione nuova sede del Centro dell'Impiego di Arezzo CUP: B11B200012200055, CIG: A01E17B55D.


Descrizione

Descrizione Bando

Si avvisano gli operatori economici interessati che questa Amministrazione ha indetto, con determina a contrarre n. 2878 del 26.10.2023, la gara per l'affidamento dei lavori finalizzati alla realizzazione del nuovo Centro Impiego della Città.

- La presente gara si svolgerà secondo le modalità di cui al combinato disposto degli artt. 50 comma 1 lett.d), 70 e 71 del DLgs n.36/2023 ovvero come procedura aperta al mercato a cui potranno partecipare tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti sia di ordine generale, che speciale (requisiti economici tecnici e professionali) indicati negli atti di gara.

- Il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economicamente vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108, comma 1 del DLgs. n. 36/2023. Il punteggio massimo previsto per l'offerta tecnica è 85 mentre per l'offerta economica 15. L'offerta tecnica verrà valutata dalla Commissione giudicatrice ad uopo nominata in ragione dei criteri elencati nel documento titolato "Criteri di Valutazione dell’offerta tecnica".

- L'importo complessivo della gara, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad € 3.813.928,67, così ripartito:

• € 3.687.747,26 (I.V.A. esclusa) per lavori a misura, soggetti a ribasso. In tale importo sono compresi altresì i costi della manodopera pari ad € 977.825,94 che non sono soggetti a ribasso;

• € 126.181,41, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

- La gara sarà svolta, esclusivamente, in modalità telematica mediante l'utilizzo della piattaforma Start messa a disposizione dalla Regione Toscana; i documenti di gara sono accessibili collegandosi al seguente link: https://start.toscana.it/homepage/   ed accendendo, con le proprie credenziali, alla sezione "bandi ed avvisi" e quindi alla gara n.025753/2023.

- Termine presentazione delle offerte - solo mediante Start - fissato alle ore 12:00 del giorno 13.12.2023; non saranno accettate offerte pervenute fuori dalla piattaforma telematica Start.

- Rup: Ing. Serena Chieli, dirigente Progetto Infrastrutture Stategiche e Manutenzione del Comune di Arezzo, email: s.chieli@comune.arezzo.it

- Si avvisano gli interessati che con PD 3403 del 14.12.2023 - di seguito allegato unitamente al CV del componenti - è stata nominata la Commissione giudicatrice ai sensi dell'Art. 93 DLgs 36/2023.

L'aggiudicazione efficace dell'appalto è stata disposta, con PD n. 651 del 21.03.2024 qui di seguito allegato, in favore della Torelli Dottori Spa.

Tipologia

Termine presentazione

Termine presentazione
2023-12-13 11:00:00

Chiarimenti

Chiarimenti

I chiarimenti saranno forniti solamente tramite le funzionalità della piattaforma Start, entro e non oltre il termine fissato alle ore 14:00 del giorno 04.12.2023.

Documentazione a corredo

Riferimento

Riferimento

Ing. Serena Chieli, email: s.chieli@comune.arezzo.it

Data dell'esito

Data esito

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri