Il Comune di Arezzo è alla ricerca di soggetti sponsorizzatori delle tribune allestite per lo svolgimento delle due edizioni annuali per gli anni 2022, 2023 e 2024 della Giostra del Saracino, per un totale di sei edizioni.
Ai soggetti individuati come sponsor, il Comune di Arezzo garantisce in linea generale e tenendo conto dell'entità della sponsorizzazione come specificato nell'avviso pubblico, il ritorno di immagine mediante la possibilità di associare il proprio nome ai biglietti della Giostra del Saracino riferiti alla tribuna oggetto di sponsorizzazione.
La prestazione richiesta allo sponsor è di natura pecuniaria e dovrà essere superiore ad € 5.000,00 (cinquemila) euro annui.
Le offerte di sponsorizzazione devono pervenire entro le ore 23:59 del giorno 22 maggio 2022 tramite PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it.
Ogni informazione o chiarimento in ordine al presente avviso possono essere richieste al Responsabile del Servizio competente, Avv. Alfonso Pisacane, all'indirizzo mail: segreteriagenerale@comune.arezzo.it.