L'Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n. 974 del 11/04/2018 è stato approvato il Bando Attività Sportive e Giovanili 2018.
L'obiettivo è di promuovere progetti finalizzati ad incentivare la pratica sportiva e l'aggregazione degli adolescenti e dei giovani, stimolando la loro partecipazione attiva e positiva e rendendo gli stessi protagonisti attivi, ideatori, organizzatori e destinatari fruitori di progetti legati alla loro creatività in ambito sportivo, artistico, musicale, educativo e formativo.
A tal fine l'Amministrazione Comunale mette a disposizione delle associazioni aventi sede legale nel Comune di Arezzo, che intendono realizzare progetti nel territorio comunale, un budget complessivo pari ad € 20.000,00.
Possono partecipare solo le associazioni registrate negli albi istituiti a livello regionale e provinciale a norma di legge o nell’elenco comunale delle libere forme associative; si specifica che possono presentare progetti per la realizzazione di attività sportive i seguenti soggetti:
Federazioni Sportive
Enti di Promozione Sportiva
Discipline Sportive Associate
Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive regolarmente iscritte al Registro CONI
Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione sotto riportata.