L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n.1379 del 31/05/2021 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali/scolastiche e campi di calcio stagione sportiva 2021-2022, che può essere visionato nella sezione sottostante allegati.
Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 13.00 del 24/06/2021.
Sono ammesse a partecipare al presente Avviso i seguenti soggetti riconosciuti dal CONI:
Federazioni Sportive Nazionali;
Discipline Sportive Associate;
Enti di Promozione Sportiva;
Società Sportive professionistiche, Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche regolarmente iscritte al Registro CONI
aventi sede legale nel Comune di Arezzo che ne facciano richiesta per lo svolgimento di attività sportive e che siano in possesso di indirizzo P.E.C. funzionante per tutta la durata della stagione sportiva.
La domanda può essere presentata esclusivamente ON-LINE accedendo al seguente link
Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) la Tessera Sanitaria- Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) oppure Carta di Identità Elettronica (CIE).
Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle domande. Eventuali integrazioni e/o modifiche al presente avviso saranno comunque pubblicati nel sito ufficiale del Comune di Arezzo, che gli interessati alla partecipazione sono tenuti a consultare sino alla data di scadenza di presentazione della domanda.