INCARICO DI DIREZIONE DEI LAVORI E NOMINA UFFICIO D.L.- PROGETTI DI "RIQUALIFICAZIONE URBANA". SOSTITUZIONE APPARECCHI ILLUMINAZIONE STRADALE DEI QUARTIERI SAIONE E PESCAIOLA (LOTTO 3)


Descrizione

Descrizione Bando

Oggetto: incarico di Direzione Lavori nell'ambito degli interventi di riqualificazione urbana relativi alla sostituzione degli apparecchi di illuminazione stradale "tradizionali" con altri di tipologia LED, nelle zone dei quartieri Saione e Pescaiola, lotto III (CIG Z702C42D5E)

Soggetto: P. Ind. Gabriele Gianni

Importo: € 12.904,45

Ragioni dell'icarico: artt. 31 c. 8 e 36 c. 2 lett. a) del DLgs 50/2016 e s.m.i. e del Regolamento comunale per l'affidamento degli incarichi professionali attinenti i lavori pubblici di importo inferiore ad € 100.000,00

Tipologia

Termine presentazione

Termine presentazione
2020-03-20 13:00:00

Riferimento

Riferimento

Responsabile Unico Procedimento è l'ing. Serena Chieli

email: s.chieliòàcomune.arezzo.it

Data dell'esito

Data esito

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri