SELEZIONE IN MODALITA' TELEMATICA, TRAMITE PIATTAFORMA START, RISERVATA ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E DI PROMOZIONE SOCIALE PER AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DENOMINATE "MENTORING"
L'attività di "Mentoring" è finalizzata a promuovere e sostenere una relazione significativa rivolta a bambini e ragazzi in età 6-18 anni, che necessitano di un aiuto "leggero" in ambito scolastico e/o extrascolastico.
Si informa che con provvedimento n. 1693 del 04/08/2020, l'Ente ha intesto estendere la possibilità partecipativa alla selezione in oggetto anche alle Associazioni di Promozione Sociale. Conseguentemente alla modifica, è stato disposto di prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle istanze al 24 agosto 2020 alle ore 9.00 e la data dello svolgimento della selezione al 25 agosto alle ore 11.00. L'Avviso di selezione e il modello di domanda di partecipazione sono stati adeguati a tale nuova previsione e sostituiti nella versione aggiornata nella presente sezione.
Responsabile del procedimento è il Direttore dell'Ufficio Servizi educativi, Scuola, Famiglia e Tutela dei minori ➢ dott.ssa Mara Pepi (e-mail: m.pepi@comune.arezzo.it – tel 0575377265)