AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PATTUGLIAMENTO E LOTTA ATTIVA AGLI INCENDI BOSCHIVI


Descrizione

Descrizione Bando

Il Comune di Arezzo è parte attiva dell'organizzazione antincendi boschivi della Regione Toscana, con propri mezzi e personale.

In funzione del maggior fabbisogno operativo nel periodo ad alto rischio di incendi, come individuato all’art. 61 del d.p.g.r. 48/R/2003 e s.m.i., dal 1° luglio al 31 agosto, il Comune di Arezzo intende avvalersi, oltre che del personale dipendente dell'Amministrazione Comunale e di quello forestale gestito in amministrazione diretta in virtù delle deleghe ad essa attribuite dalla Regione Toscana per la gestione del Patrimonio Forestale Regionale, anche di personale appartenente ad Associazioni di Volontariato.

Le associazioni interessate potranno presentare istanza di partecipazione e offerta sull'apposita modulistica.

Tipologia

Termine presentazione

Termine presentazione
2020-06-16 10:00:00

Chiarimenti

Chiarimenti

Per chiarimenti e informazione contattare

Enrico Borghi  - Servizio riqualificazione urbana Comune di Arezzo, Via Tagliamento 3, Arezzo
cell. 347-5329700
fisso 0575-377312 
mail e.borghi@comune.arezzo.it

Documentazione a corredo

Riferimento

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Il responsabile del procedimento è l'Ing. Serena Chieli

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