Descrizione delle attività
Per "assistenza all'attraversamento pedonale in prossimità delle scuole" si intende l'accompagnamento di persone, principalmente di bambini minori, nell'attraversamento della strada sulle strisce pedonali prossime a edifici scolastici, in corrispondenza dell'orario di entrata e di uscita da scuola degli alunni.
All'associazione aggiudicataria verrà riconosciuta una somma forfettaria non superiore a € 10.000,00, per lo svolgimento dell'attività descritta, in prossimità di non meno di 6 scuole, sia al momento dell’entrata degli alunni, sia all'uscita, indipendentemente da come entrata e uscita siano regolate dalla scuola.
L’affidamento del servizio è previsto per la durata di 1 anno.
Requisiti per la partecipazione alla selezione
Possono partecipare alla selezione pubblica associazioni di promozione sociale, in forma singola o raggruppata, iscritte al Registro provinciale delle associazioni di promozione sociale da almeno 6 mesi.
Scadenza per la presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 29 febbraio 2016, secondo le modalità indicate nell'avviso, scaricabile nella sezione Documentazione nella presente scheda.
Informazioni
Per qualsiasi chiarimento di carattere tecnico gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Polizia Municipale, tel. 0575377559 (Ispettore Marco Bigliazzi); per chiarimenti di carattere amministrativo: 0575377576 (Luca Cimballi) e 0575377552 (Stefano Ferri).